Blocco Contatti

In Primo Piano27/04/2018

RACCOLTA RIFIUTI

L’assessore all’ecologia informa la cittadinanza che i giorni festivi del 25 aprile (frazione umida) e del 1 maggio (frazione indifferenziata) il servizio di raccolta dei rifiuti sarà svolto regolarmente.

Si chiede di dare massima diffusione alla suddetta comunicazione.

In Primo Piano05/04/2018

RACCOLTA INDUMENTI USATI

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE SABATO 7 APRILE 2018 LA RACCOLTA DEGLI INDUMENTI USATI AVVERRA' CON LA SEGUENTE MODALITA':

-DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 11.00 IN LOCALITA' PARCO EUROPA;

-DALLE ORE 11.00 ALLE ORE 12.00 ALLA FRAZIONE CRISCI, NEI PRESSI DEL BAR SUL VIALE PRINCIPALE.

ing. DAVIDE GUIDA

In Primo Piano29/03/2018

AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA.

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE IL GIORNO LUNEDI' 2 APRILE-PASQUETTA,A CAUSA DELLA CHIUSURA ANTICIPATA DELL'IMPIANTO DI CONFERIMENTO,LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI RELATIVAMENTE ALLA FRAZIONE UMIDA AVVERRA' CON QUALCHE ORA IN ANTICIPO RISPETTO AL SOLITO.SI PREGA,PERTANTO, DI DEPOSITARE I SACCHETTI POSSIBILMENTE LA SERA PRIMA.

SI COGLIE L'OCCASIONE PER COMUNICARE CHE IL 3 APRILE RIPRENDERA' LA CONSEGNA A DOMICILIO DEI SACCHETTI PER LA RACCOLTA.COLORO CHE ENTRO IL 10 APRILE NON LI AVESSERO RICEVUTI SONO PREGATI DI CONTATTARE L'UFFICIO TECNICO ( TEL.0823/805987-INTERNI 220-217).SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE.

L'ASSESSORE ALL'ECOLOGIA

SABATINO CRISCI

In Primo Piano28/03/2018

PROTEZIONE CIVILE

p                   SCARICA IL MODULO DI ADESIONE

In Primo Piano09/03/2018

Distribuzione sacchetti raccolta differenziata.

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE LUNEDI' 12 MARZO 2018 INIZIERA' LA DISTRIBUZIONE PORTA A PORTA DEI SACCHETTI IN PLASTICA PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA -TRIMESTRE FEBBRAIO/APRILE- DA PARTE DELLA DITTA INCARICATA.

PER EVENTUALI PROBLEMI O DISSERVIZI SI PREGA DI CONTATTARE L'UFFICIO TECNICO COMUNALE AL NUMERO 0823805987, INTERNO 216.  SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE.

L'ASSESSORE ALL'ECOLOGIA                                                                                                                                                  SABATINO CRISCI