In Primo Piano08/03/2017

CHIESA ANNUNZIATA

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

In Primo Piano02/03/2017

.CAMPAGNA DI PREVENZIONE E INFORMATIVA

POSTO AL SOLE

La Direzione Generale dell'ASL di Caserta, in collaborazione con il comune di Arienzo, organizzerà, con una unità mobile, nelle giornate di giovedì 2 marzo e venerdì 3 marzo c.m., dalle 9:00 alle 18:30, presso piazza Lettieri in Arienzo (CE) la "Campagna di prevenzione e informativa per screening e vaccinazioni".
Saranno 2 giorni di importante prevenzione e informazione per tutti i cittadini della Valle di Suessola e non solo, in quando, sia giovedì che venerdì, sarà sia possibile effettuare lo screening per la prevenzione del tumore a colon, mammella e utero che la vaccinazione trivalente (morbillo, rosolia e parotite) per bambini da 0 a 2 anni.
Il Sindaco e l'amministrazione comunale esprimono grossa soddisfazione per essere riusciti a realizzare sul nostro territorio questo importante evento per la salute di ogni cittadino, che potrà beneficiare gratuitamente degli screening e delle vaccinazioni previste.

www.aslcaserta.it

In Primo Piano24/02/2017

Autorizzazione alla sfilata di corteo carnevalesco e disciplina della circolazione stradale,giorno domenica 26 febbraio 2017

TVZCARNEVALE    SCARICA L'ORDINANZA

___________________________________________________________________________________________________________________________________________

In Primo Piano17/02/2017

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse finalizzata all'affidamento tramite procedura ex art.36 del D.LGS.50/2016 del "Completamento lavori di riparazione della Chiesa SS.Annunziata.

SCARICA L'AVVISO

In Primo Piano17/02/2017

Avviso pubblico indagine di mercato per manifestazione di interesse per l'esecuzione di servizi di ingegneria e architettura relativi a lavori pubblici.

SCARICA L'AVVISO