Raccolta Differenziata

FILE CALENDARIO RACCOLTA DIFFERENZIATA

Presso gli uffici del Comune di Arienzo sono disponibili i contenitori per la raccolta degli oli esausti.
Rivolgersi all'Ufficio ecologia - Impiegato, sig. Moscuzza Enrico.

ORD, N. 33 DEL 30.11.2019 -Sistema di raccolta a porta a porta dei rifiuti urbani ed assimilati sul territorio comunale-Regolamentazione-modifica sistema sanzionatorio

ORD. N. 25 DEL 30/05/2022- Tutela dell'igiene e del decoro urbano in materia di deposito dei rifiuti urbani prodotti da utenze domestiche ed attività produttive e commerciali limitatamente ad alcune strade ed aree pubbliche del territorio comunale nel periodo primaverile-estivo.

CALENDARIO SETTIMANALE (DAL LUNEDÌ AL SABATO) –

SPAZZAMENTO MANUALE

CALENDARIO SETTIMANALE (h 06.00-12.20) –

SPAZZAMENTO MECCANIZZATO

CALENDARIO RACCOLTA ALTERNATA DEL VERDE E DELL'INDIFFERENZIATO SETTEMBRE 2023

CARTA DEI SERVIZI GESTIONE DEI RIFIUTI

Testo Integrato in Tema di Trasparenza (TITR)

SERVIZIO DI IGIENE URBANA NUMERO VERDE PER RICHIESTA INFORMAZIONI E SEGNALAZIONI 3501210733

CARTA DELLA QUALITÀ DEL SERVIZIO INTEGRATO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI-COMUNE DI ARIENZO

ORDINANZA N.25 DEL 30\05\2023 : Oggetto: Tutela dell'igiene e del decoro urbano in materia di deposito dei rifiuti urbani prodotti da utenze domestiche ed attività produttive e commerciali limitatamente ad alcune strade ed aree pubbliche del territorio comunale nel periodo primaverile-estivo.

CALENDARIO RACCOLTA ALTERNATIVA DEL VERDE E DELL’INDIFFERENZIATO-GENNAIO 2024

CALENDARIO RACCOLTA ALTERNATA DEL VERDE E DELL'INDIFFERENZIATO-FEBBRAIO 2024