In Primo Piano21/06/2018

AVVISO PUBBLICO

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE SABATO 23 GIUGNO 2018 CI SARA’LA RACCOLTA DEL VETRO,NON EFFETTUTA LE SCORSE SETTIMANE PER INCONVENIENTI TECNICI. SABATO 30 GIUGNO 2018 VERRA’ REGOLARMENTE EFFETTUATA LA RACCOLTA DELLA FRAZIONE VERDE.

SI RINGRAZIA DELLA COLLABORAZIONE

L’ASSESSORE ALL’ECOLOGIA

SABATINO CRISCI

In Primo Piano15/06/2018

AVVISO PUBBLICO.RACCOLTA DIFFERENZIATA

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE,CAUSA PROBLEMI TECNICI NON IMPUTABILI AL COMUNE, IL SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI NELLE GIORNATE DI OGGI ' 15 GIUGNO E DOMANI SABATO 16 GIUGNO 2018 NON SARA' SVOLTO.PERTANTO SI CHIEDE DI NON DEPOSITARE I RIFIUTI IN QUESTI DUE GIORNI.IL SERVIZIO RIPRENDERA’REGOLARMENTE LUNEDI’ 18 GIUGNO SECONDO CALENDARIO DI RACCOLTA. SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE.

L'assessore all'Ecologia

Sabatino CRISCI

In Primo Piano14/06/2018

AVVISO PUBBLICO

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE,CAUSA PROBLEMI TECNICI NON IMPUTABILI AL COMUNE, IL SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI NELLE GIORNATE DI VENERDI' 15 GIUGNO E SABATO 16 GIUGNO 2018 NON SARA' SVOLTO.PERTANTO SI CHIEDE DI NON DEPOSITARE I RIFIUTI NEI SUDDETTI GIORNI.SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE.

L'assessore all'Ecologia

Sabatino CRISCI