In Primo Piano30/10/2018

Piano di Zona C02 – Finanziato il Progetto “ORIANA”: azioni di sostegno all’occupabilità femminile e di conciliazione vita lavoro –

E’ datato 3 Gennaio 2018 il D.D.1, con la quale la Giunta Regionale della Campania ha ammesso a finanziamento il progetto “ ORIANA ”: azioni di sostegno all’occupabilità femminile e di conciliazione vita lavoro , – Ambito Sociale di Zona C02, rappresentato dalla giovane Veronica Biondo, in partenariato con : la Cooperativa Sociale “Antigone” di Maddaloni  (Soggetto Capofila), la Projenia Società Cooperativa”, l’Associazione “Confcommercio  Benevento” e l’ I.C.S. “Giovanni XXIII” di Santa Maria a Vico .

Il finanziamento ricevuto ammonta ad euro 199.060,00 e si articola in 3 interventi:

– INTERVENTO1 “Realizzazione del Piano di Comunicazione, finalizzato alla promozione dell’Accordo Territoriale di Genere ed alla diffusione delle attività previste dal progetto”;

– INTERVENTO2 “Realizzazione di Concilia Point, spazi dedicati all’erogazione di servizi di sostegno all’occupabilità femminile”;

– INTERVENTO3 “Erogazione di buoni servizio per l’acquisto di posti in servizi di cura socio-educativi rivolti ai bambini di età compresa tra 3 -12 anni ed a bambini di età compresa tra 0-36 mesi”.

La proposta progettuale “ORIANA”: azioni di sostegno all’occupabilità femminile e di conciliazione vita lavoro è finalizzata a favorire la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro delle donne lavoratrici nonché a migliorare la qualità della vita delle donne in età lavorativa ma disoccupate e/o inoccupate. La durata del progetto è stabilita in n.18 mesi.ORARI

In Primo Piano01/01/2011

Albo Pretorio On-Line

ALBO PRETORIO ON LINE

La legge n. 69 del 18 giugno 2009, perseguendo l’obiettivo di modernizzare l’azione amministrativa mediante il ricorso agli strumenti ed alla comunicazione informatica, all’articolo 32, riconosce l’effetto di pubblicità legale solamente agli atti e ai provvedimenti amministrativi pubblicati dagli Enti pubblici sui propri siti informatici.

Dal 1° gennaio 2011 sul sito web istituzionale di questo Comune  è, pertanto,  attivo e consultabile l’albo pretorio – on line.

Al solo fine di agevolare la conoscibilità dell’attività dell’Amministrazione e, pertanto, senza effetto di pubblicità legale, verrà ancora temporaneamente mantenuto attivo anche il tradizionale servizio di Albo pretorio cartaceo.

Per consultare l’Albo on line occorre selezionare sulla home page, sezione IL COMUNE, il link Albo Pretorio On – line