RATE

In Primo Piano03/12/2019

AVVISO PUBBLICO-

Avviso pubblico dell’elenco dei professionisti per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria di cui all’art.46 comma 1 del D.Lgs-50/606 e di altri servizi tecnici di importo inferiore a Euro 100.000,00.

ALBO

SCARICA FILE N.1

SCARICA FILE N.2

SCARICA FILE N.3

In Primo Piano01/10/2019

On line il nuovo portale comunale

On line il nuovo portale comunale il quale nasce con l’intento di rendere più agevole la navigazione da parte del cittadino, che riuscirà ad accedere ai servizi e alle informazioni del comune in modo semplice.

In Primo Piano12/02/2019

Proposta supporto gratuito per partecipazione bando Estate Inpsieme 2019 (ex INPDAP) Vacanze studio in Italia o all’Estero nel periodo estivo

Le domande per i bandi Estate INPSieme 2019 e Corso di lingua all’estero posso essere compilate

sul sito Inps dalle ore 12:00 del 31/01/2019 alle ore 12:00 del 28/02/2019. Contattaci se desideri

assistenza gratuita per compilare la domanda,

scarica il Bando.

DOMANDA

www.globalsummercamp.it

In Primo Piano28/12/2018

PROGETTO ORIANA

Sono aperte le iscrizioni per il primo laboratorio di orientamento, nell’ambito del progetto “#Oriana: Azioni di sostegno all’occupabilità femminile e di conciliazione vita-lavoro”.

#ClickProfessional è il titolo del #laboratorio di #informatica della durata di 20 ore (dal #15gennaio a #marzo), finalizzato all’acquisizione di competenze informatiche spendibili nel mercato del lavoro e che si terrà una volta a settimana (per un totale di dieci incontri), nello spazio #coworking della scuola media “Giovanni XXIII”.
Le iscrizioni sono aperte, fino al 7 gennaio tramite consegna del modulo allegato all’Ufficio protocollo del nostro comune, a donne (o a padri, in caso di famiglia monoparentale) disoccupate o inoccupate, residenti o domiciliate in uno dei sei comuni dell’Ambito politiche sociali C02, per le prime 30 persone che presenteranno la domanda. La partecipazione è gratuita ed al termine porterà, per chi avrà partecipato ad almeno il 70% degli incontri previsti, al rilascio di un attestato di partecipazione.
“Lo scopo di questo laboratorio, come di tutto il progetto ‘Oriana’ è dare una formazione gratuita a tutte le donne che non lavorano, permettendo loro di sviluppare competenze che le permettano di trovare un’occupazione. Pertanto invito tutte coloro che si trovano in una condizione di non occupazione a presentare la domanda”

DOMANDA