In Primo Piano28/06/2017

BANDO DI GARA.

Bando per la concessione di area pubblica per l'installazione di chiosco destinato alla somministrazione di alimenti e bevande per la durata di 20 anni . Scadenza del bando il giorno 18/07/2017 alle ore 12.00.

.

SCARICA IL BANDO                SCARICA IL CAPITOLATO

In Primo Piano14/04/2017

.SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA.

L’ Amministrazione Comunale, in collaborazione con la ditta Global Service S.r.l., attiverà, a partire dal 26 Aprile 2017, la modalità di gestione informatizzata del servizio di refezione scolastica al fine di agevolare le famiglie ed ottenere un miglioramento complessivo qualitativo del servizio stesso.

La soluzione prevede la prenotazione automatica del pasto per i bambini iscritti al servizio, per cui il genitore è tenuto a segnalare, dalle ore 18:00 del giorno precedente alle ore 09:00 del giorno corrente, l’eventuale disdetta della prenotazione.

Le disdette pervenute oltre detti orari non saranno prese in carico ed al genitore sarà addebitato il relativo costo in quanto il gestore della mensa erogherà normalmente il pasto.

La disdetta della prenotazione può aver luogo in 2 modalità:

a) Telefonata NO-COST

Il genitore può chiamare, da uno dei propri numeri di telefono indicati al momento dell’iscrizione, il Centro Servizi TELEMONEY ai numeri:
1° figlio 089.842.392.1
2° figlio 089.842.392.2
3° figlio 089.842.392.3

Il sistema TELEMONEY riconosce il numero chiamante ed il figlio per il quale viene effettuata la segnalazione, chiude la chiamata in modo che non produca costi telefonici per il genitore ed automaticamente registra la disdetta della prenotazione.

b) Accesso via WEB
Il genitore, accedendo al portale WWW.TELEMONEY.IT, direttamente da qualsiasi browser o attraverso l’apposita APP, con la propria Login e Password, precedentemente inviata dal sistema TELEMONEY attraverso un SMS, può disdire la prenotazione automatica del pasto per il/i figlio/i, eventualmente anche per piu’ giorni.

Con le stesse modalità, il genitore puo’ richiedere la variazione di Menu’ per il figlio da PASTO NORMALE a PASTO BIANCO, sempre dalle ore 18:00 del giorno precedente alle ore 09:00 del giorno corrente.

Le variazioni pervenute oltre detti orari non saranno prese in carico.

La variazione della prenotazione puo’ aver luogo in 2 modalità:

a) Telefonata NO-COST
Il genitore puo’ chiamare, da uno dei propri numeri di telefono indicati al momento dell’iscrizione, il Centro Servizi TELEMONEY ai numeri:

1° figlio 089.842.393.1
2° figlio 089.842.393.2
3° figlio 089.842.393.3

Il sistema TELEMONEY riconosce il numero chiamante ed il figlio per il quale viene effettuata la segnalazione, chiude la chiamata in modo che non produca costi telefonici per il genitore ed automaticamente registra la variazione di prenotazione di pasto.

b) Accesso via WEB
Il genitore, accedendo sul portale WWW.TELEMONEY.IT, direttamente da qualsiasi browser o attraverso l’apposita APP, con la propria Login e Password, precedentemente inviata dal sistema TELEMONEY attraverso un SMS, può modificare la prenotazione del tipo di pasto per il/i figlio/i, eventualmente anche per piu’ giorni.

Il genitore, accedendo al portale WWW.TELEMONEY.IT, può controllare in qualsiasi momento i pasti effettivamente consumati dal/i proprio/i figlio/i, il costo relativo scalato dall’importo prepagato con il/i bollettini postali versati ed il credito residuo.

Si precisa che il servizio automatico avrà inizio il 26/04/2017 e pertanto entro la suddetta data dovranno essere restituiti presso gli Uffici del Comune i tagliandi residui attualmente in uso che saranno accreditati sul nuovo sistema.
I genitori riceveranno un SMS che conferma l’avvenuta ricarica e abilita il sistema automatico alla prenotazione del pasto.
Si precisa, inoltre, che il sistema attribuisce l’ultima fascia di reddito in assenza di ISEE.

Per informazioni sull’utilizzo del sistema sono disponibili i seguenti numeri di telefono: SERVIZIO TELEMONEY (0825/679352 – 392/3470302 – 392/3470893)