Elezioni Amministrative

Avvisi ed Atti Elettorali

Ufficio Elettorale Provinciale- Prefettura di Caserta

Istruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidature

Speciale Elezioni 2020

Domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020 si svolgeranno le consultazioni elettorali comunali, regionali e referendarie.

In particolare, dovranno essere rinnovati il Consiglio comunale, con la scelta del Sindaco, il Consiglio regionale, col relativo Presidente, e l’eventuale conferma della modifica del numero di parlamentari.

In questa pagina saranno pubblicate le informazioni più rilevanti, la modulistica e ogni altra notizia utile.

Quando e come si vota

Si potrà votare domenica 20 settembre (dalle 7 alle 23) e lunedì 21 settembre (dalle 7 alle 15) presso i seggi elettorali allocati nei plessi scolastici.

Ciascun elettore, per accedere al seggio, dovrà portare con se un documento di riconoscimento, la tessera elettorale, indossare una mascherina e igienizzare le mani prima e dopo le operazioni di voto.

Coloro che avessero smarrito la tessera elettorale possono richiederla all’Ufficio Elettorale del Comune, aperto al pubblico nei giorni precedenti e durante tutta la durata del voto.

ELEZIONI COMUNALI ANNO 2016

DATI VOTI DI LISTA

VOTI LISTA ARIENZO è TUA

VOTI LISTA ARIENZO BENE COMUNE

VOTI LISTA INSIEME

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

ELEZIONI COMUNALI ANNO 2020

ELEZIONI COMUNALI LISTA RICOLORIAMO ARIENZO PREFERENZE

VOTI DI LISTA

ELEZIONI COMUNALI LISTA TERRA MIA PREFERENZE

VOTI DI LISTA

ELEZIONI REGIONALI DEL 20 SETTEMBRE 2020

ELEZIONI REGIONALI ANNO 2020 SCRUTINIO MISTO

ESITO REGIONALI CANDIDATI PER SEZIONI

REFERENDUM ANNO 2020

Domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020 per il referendum costituzionale confermativo relativo alla riduzione del numero dei parlamentari e per le elezioni suppletive del Senato della Repubblica, per le regionali e le comunali- ESITO REFERENDUM ARIENZO

Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale di Arienzo.

Proclamazione degli eletti.